Ricerca
Circolare 389

Precisazioni sulle attività relative al giorno 13 febbraio – sede Palma

Precisazioni sulle attività relative al giorno 13 febbraio. Sede Palma. Esibizione di Carnevale

Utente MSIS014009-psc

da Msis014009-psc

Si comunica che il giorno 13 febbraio 2024, le attività relative alla manifestazione di Carnevale avranno il seguente svolgimento.

Orario di entrata: ore 8.00 come di norma nelle rispettive classi, secondo l’orario curricolare.

Dalle ore 8.00 alle 10.00 le classi dell’artistico potranno completare la preparazione delle maschere di Carnevale e di eventuali allestimenti.

Dalle ore 08.alle ore 10.00 le classi del Liceo Musicale svolgeranno regolare lezione.

Dalle ore 10 alle ore 10.30 allestiranno la strumentazione sotto la supervisione di docenti in orario e del Prof. Farina.

Dalle ore 10.00 alle ore 10.30 tutte le classi potranno scendere, accompagnate dai rispettivi docenti in piazza Palma. Le  classi che si trovano alla sede Alfieri e alla sede Cantiere, si recheranno, con ordine, accompagnate dai rispettivi docenti, in Piazza Palma.

Dalle ore 10.30 alle ore 12.15 gli alunni, all’interno della piazza potranno far vedere i loro costumi ed eventuali performance.

I Docenti in orario svolgeranno attività di servizio d’ordine nell’ambito della piazza.

I Docenti del Liceo Artistico che erano previsti in orario pomeridiano, svolgeranno il loro orario di servizio al mattino, possibilmente nelle ore centrali della mattina dalle ore 10 alle ore 13, fornendo supporto ai colleghi nell’organizzazione e controllo degli alunni.

Dalle ore 12.15 alle ore 13 è previsto il rientro nelle rispettive classi e il riordino delle aule. Ogni classe è tenuta a non lasciare materiale in disordine.

Al termine di tutte le operazioni gli alunni del Liceo Artistico e Musicale potranno tornare alle loro abitazioni.

Le lezioni di strumento previste in orario pomeridiano si svolgeranno regolarmente.

Si ricorda inoltre che non è previsto allestire buffet nelle aule.

Ilaria Zolesi

DS